sabato 26 luglio 2008

mercoledì 23 luglio 2008

Firenze Race Team


Il Firenze Race Team è tornato vittorioso dall' Inghilterra portandosi dietro anche qualche pass-paddock per SPA con il team Toyota F1 .. che vogliano far ingelosire l'ex Capitano Gigi? Nella foto (fornita da Tommy) potete vedere l'incredibile Capitan SAE e la cosa..

sabato 19 luglio 2008

LE AVVENTURE DI TRAVANI A CRETA #3

E’ una calda notte a Creta quella sera.
Un caldo particolare ed insolito che però non frena Travani ad andare, come tutte le sere, ad uno dei locali più in voga della Creta in, il Tropicana. Mentre camminava per la strada aveva uno strano presentimento, i pappagalli facevano cose strane intorno a lui. Giunto al locale l’indomito animatore si siede sul suo sgabello ed ordina il solito da bere, c’è una grande folla di persone intorno a lui.
Una dopo l’altra si avvicinano una serie interminabile di ragazze, affascinate dal biondo animatore, ragazze che però lui puntualmente disdegna. L’unica cosa che sembra interessargli sono i drink che continua a bere uno dopo l’altro.
Improvvisamente, in mezzo a tutta quella miriade di persone, si presenta lei. Silvia. Tedesca. Bellissima.
Travani non rimane insensibile al fascino transalpino ed inizia uno spietato corteggiamento a base di vino bianco. In pochissimo tempo la ragazza cede al fascino dell’atletico animatore ed incurante di tutte le persone che li circondano salta addosso a Travani baciandolo appassionatamente. Un ultimo bicchiere di vino e la ragazza lo invita a casa sua. In un lampo sono da lei, neanche il tempo di aprire la porta che sono già a letto. Iniziano le effusioni, Travani sta per fare centro quando però…. cade di nuovo addormentato. Un’altra volta.
Anche Creta si ribella a questa nuova defaillance dell’animatore e Minosse colpisce la terra così forte da farla tremare ( vedi http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/esteri/terremoto-rodi/terremoto-rodi/terremoto-rodi.html ).
L’indomani però al risveglio, dopo un breve imbarazzo, l’italico orgoglio fa sì di concludere quello che la notte aveva lasciato inconcluso. Ciao Silvia. Chissà se rivedrà di nuovo quella fortunata ragazza…

venerdì 18 luglio 2008

venerdì 4 luglio 2008