giovedì 27 marzo 2008

Travani: la rovina dei Foca?

Prestazione pessima quella offerta ieri sera dai Foca Juniors sconfitti per due a zero da una formazione molto più che abbordabile. La squadra si presenta appesantita dopo la sosta pasquale e, nonostante le numerose azioni da gol create, non riesce a mettere in porta nemmeno un pallone. Porta stregata anche quando Travani si procura e sbaglia un rigore, il pallone finisce a fil di palo. Iniziano i primi mugugni tra i tifosi nei confronti del numero 10 (“ ma perché è tornato?” “ Ma non doveva andare a creta?”). Una partita storta può capitare, a lui come a tutta la squadra, ma il fantasista dei Foca ci ha abituato a ben altre prestazioni. Commentando la partita Travani sembra aver dichiarato: “Sono completamente d’accordo col mio collega Montolivo: i giocatori di grande qualità spesso dividono, questo è il destino. Sarà così sempre. Spero di essere valutato, da adesso in poi, come giocatore e non come promessa (?!).” A riguardo è intervenuto anche il capitano dei Foca Juniors Galli che ha commentato: “ Dove non si può far gol è brutto”.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

TRAVA VATTENE

Anonimo ha detto...

Accetto le critiche,ma vorrei far notare che con le mie prestazioni il tasso tecnico della squadra sale notevolmente.Sono comunque sempre pronto a mollare tutto..con tristezza e malinconia.Il vostro n. 10 P.s. I rigori li sbaglia chi li tira..

Anonimo ha detto...

Trava uno di noi! Non mollare..

Anonimo ha detto...

TRAVA UNICO 10

Anonimo ha detto...

anche la partita di ieri contro il Borgorosso lo ha confermato : Travani davanti alla difesa un si pole vede' !!!
ma quel bel giocatorino con il numero 8 che inventava calcio .... perche' e' stato costretto a giocare laterale ????
TRAVA FAI UN BAGNO DI UMILTA' ...... PRENDI IL PRIMO VOLO PER CRETA !!!!!

anonimo da Grassina

Anonimo ha detto...

Non ho visto la Partita ma conoscendo Travani cicca sempre nelle occasioni importanti credo che il paragone con montolivo sia azzeccato.............. come tutti sanno giocatore che Mister T. prende a modello.

Anonimo ha detto...

TRAVANO TI AMO
DAMMI IL TUO ANO!!
il più frocio dei coi..