Gioco Champagne per questi Foca Junior, che orfani di Travani, si impongono per 7 a 1. Emozioni a ripetizione per tutta la partita che vede andare a segno capitan Galli (2), Galli F. (2), Pane e Ferreri. Sfiorano il gol Benericetti (welcome back), Masi e Sordi che colpisce un incredibile palo. Partita tenuta sempre sotto controllo dai Foca che gigioneggiano a centrocampo e colpiscono in attacco. L’unica emozione per il portiere Mori è quando deve uscire per infortunio, oggi la risonanza magnetica per sapere l’entità dello stop. La formazione gialloblù conquista altri tre punti importanti in chiave Uefa e sembra ritrovare lo stato di forma che l’aveva contraddistinta nella prima parte del campionato. Forse Mister Galli ha fatto una preparazione mirata per arrivare più in forma a questo finale di stagione. Stay tuned.
martedì 15 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
TRAVANI ASSENTE ... FOCA VINCENTE !!!
c'e' poho da fare ..... per giocare ni mezzo la tecnica non basta ... come direbbe il buon Arrigo ..... serve UMILTE' !!! TRAVA ... Creta ti aspetta ... forse il calcio isolano riuscira' a darti le soddisfazioni che non sei riuscito a toglerti nel bel paese !!!!
anonimo da Grassina
I campioni non sono mai umili..ma questo concetto i vari "anonimi da grassina"non possono concepirlo..Accetero' le proposte pervenutemi dal Qatar,questo calcio non mi appartiene piu'.Un saluto ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto.L'UNICO DIECI
GO TO CRETA
Posta un commento