mercoledì 28 maggio 2008

IL CALDO FRENA LE AMBIZIONI EUROPEE

Pesante sconfitta per i Foca Juniors che perdono 3 a 1 la seconda partita del gironcino Uefa. Il caldo afoso e un pizzico di sfortuna complicano il cammino europeo della formazione gialloblù. La partita si mette subito in salita, i Foca infatti nel primo tempo subiscono il gol che porta in vantaggio la formazione avversaria. Pochi minuti dopo però la famiglia Galli si adopera per il pareggio: su un’azione da rimessa laterale, Checco spizza di testa per Luca che insacca. 1 a 1.
Nella ripresa evidente calo fisico della formazione gialloblù che appare più macchinosa e meno incisiva sotto porta, gli avversari segnano il gol del 2 a 1. I Foca gettano il cuore oltre l’ostacolo ma, nonostante alcune buone occasioni da gol, non riescono a buttare il pallone dentro. Negli ultimi minuti il gol degli avversari che chiude la partita. “Ancora non è compromesso il passaggio del turno” ha commentato capitan Galli “Abbiamo ancora una partita e vogliamo dare tutto”.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NON MOLLIAMO..Siamo ancora in corsa!!
Il CAP

Anonimo ha detto...

Consiglio la dirigenza di cacciare (a calci in culo)l'ex anonimo da grassina.E' lui la causa di tutti i mali dei Focajuniors,oltre ad aver rubato il posto a quel delizioso giocatore che e' Francesco Travani..

Anonimo da Creta

Anonimo ha detto...

da gran signore quale sono non "scendo" in facili polemiche con il buon Anonimo da Creta .
Oggi ci giochiamo un match importante per il passaggio del turno ... tutte le mie energie sono rivolte solo e soltanto a questo decisivo appuntamento .VAMOS A GANAR FOCA !!!!

Il Metronomo alias lo "Special One" italiano