lunedì 26 maggio 2008

In Champions contro tutto e tutti

Le inchieste di Masionweb: ecco un piccolo riassunto di come la stampa strisciata (sportmediaset in testa) ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla Fiorentina nella sua rincorsa al quarto posto. False notizie puntualmente smentite dalla società e dai protagonisti. Purtroppo non sono riusciti nel loro intento e in Champions ci siamo noi! Ah ah ah ah ah

26 marzo 2008 (Corriere Fiorentino)
Moratti chiama Cesare Prandelli: “Fiorentina attenta: Moratti cerca Prandelli. Un semplice interesse? No, qualcosa in più e di più «pericoloso» per il club di Della Valle”
17 maggio 2008
Fiorentina, Prandelli: "Le voci su un mio addio? Non capisco" Le voci su di lei che vengono da Milano?”Non c’è niente da dire e non capisco. Io ho un contratto e ho fiducia nel progetto. Non capisco veramente, non so che dire.”

#

11 aprile 2008 (sportmediaset.it)
Viola: Mutu e Pasqual via
Vendere Mutu - 29 anni, ormai al culmine della propria carriera e del proprio valore - al miglior offerente. Ecco perché tutti, alla fine, decideranno di fare un sacrificio. Prandelli punterà su un progetto offensivo nuovo.

23 maggio 2008
Mutu giura fedeltà: "Io allo Schalke? Grazie ma resto a Firenze" "Io allo Schalke? Non so niente. Se fosse stata la Fiorentina ad offrirmi sarei dispiaciuto, ma non credo sia così - si legge su kicker - Lo Schalke è un club prestigioso, ma io voglio restare a Firenze"

#
31 marzo 2008 (sportmediaset.it)
Frey: "A giugno vedremo"
Il portiere della Fiorentina apre al mercato "se la società ha preso un altro portiere"
13 maggio 2008 (repubblica.it)
Calcio, Fiorentina; ad Mencucci: Frey e Prandelli restano
Al suo arrivo in Lega Calcio a Milano, l’amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci rassicura i tifosi viola: “Frey è una colonna della squadra"
#
23 marzo 2008 (gazzetta.it)
L’arsenal su Kuzmanovic, Il Sun scrive che i gunners sarebbero pronti a sborsare 6,3 mln di euro.
16 aprile 2008 (acffiorentina.it)
Kuzmanovic: “…Ormai sono da un anno a Firenze, qui mi trovo veramente bene… Le voci di mercato non mi interessano, io penso alla squadra e a fare bene.”
#

31 marzo 2008 (Sportmediaset.it )
Gila a Firenze. Ma per Gamberini
Il Milan ha spostato il proprio obiettivo da Frey al centrale viola.
18 aprile 2008 (firenzeviola.it)
Gamberini: "Milan? Non mi interessa. Voglio rimanere qui a vita"

#

18 maggio 2008
Ore 16.29 Il Milan è in Champions.
18 maggio 2008
Ore 16.30 Gol di Osvaldo. La Fiorentina è in Champions (tiè) contro tutto e tutti! Hanno provato a metterci uno contro l'altro attaccando ogni campione di questa squadra.. ma non ci sono riusciti. In Champions ci andiamo noi.


Nessun commento: