Da oggi Masionweb si avvalerà di una importante esclusiva: le avventure di Travani a Creta. Il nostro indomabile capo animatore ci racconterà il resoconto degli avvenimenti della movida notturna e diurna che animano la calda isola del mediterraneo. Ecco il primo breve racconto:
“ Caro Maso,
Ieri sera dovevo spostarmi con il Pulmino del villaggio. Dentro insieme a me c’era tutto il mio staff oltre a due turisti stranieri. Nel momento di partire però invece di andare avanti il pulmino è andato indietro (forse avevo messo la retro invece della prima) e siamo finiti in un fossato.. incredibile. Per fortuna nessuno si è fatto male e siamo riusciti ad uscirne senza danni… maledetto alcool (o benedetto? Bah).
FT”
5 commenti:
Grande Trava, cosa ti insegna questa disavventura......... spero niente altrimenti guido non saprebbe cosa postare sul blog. Mi raccomando continua così!!!!!
Ciao
Prego il gestore del sito di pubblicare i fatti nel modo in cui sono realmente accaduti e non a suo piacimento in modo tale da ricevere piu' contatti...
Anonimo da Creta
Ehm anonimo da Creta il racconto me l'hai fatto settimana scorsa.. mi sono scordato qualcosa :S Cmq attendo rettifiche:P
....beve e lo dice...
E' questo il Trava che ha fatto innamorare il suo pubblico ( di sicuro non quello che biascica calcio
con la prestigiosa maglia dei Foca ).
continua cosi'.... Facci sognare !!!!
anonimo da Grassina
Posta un commento