martedì 3 giugno 2008

La super gufata..

Dopo la convocazione e la susseguente esclusione di Montolivo da parte di Donadoni per Euro 2008 avevo scagliato un anatema sui 23 azzurri: che se ne stroncasse uno per far posto al Monto. A me stava bene l'esclusione di Montolivo dalla nazionale, forse è un po' presto per lui, di certo non mi è piaciuto il fatto di convocarlo per 3 giorni e poi rimandarlo a casa.. Comunque il danno era fatto: avevo scagliato il mio potente anatema. Forse il mio subconscio ha sbagliato mira e invece di prendere un centrocampista, per far posto al Monto, s'è reincarnato in Chiellini e ha fatto fuori il capitano della nazionale. Mi dispiace per lui.. però fa posto a Gamberini che una maglia azzurra per questo Europeo se l'è guadagnata facendo una stagione praticamente perfetta. Gambero tranquillo, ora mi concentro un altro po' e ti trovo un posto da titolare!!

Nessun commento: