sabato 19 luglio 2008

LE AVVENTURE DI TRAVANI A CRETA #3

E’ una calda notte a Creta quella sera.
Un caldo particolare ed insolito che però non frena Travani ad andare, come tutte le sere, ad uno dei locali più in voga della Creta in, il Tropicana. Mentre camminava per la strada aveva uno strano presentimento, i pappagalli facevano cose strane intorno a lui. Giunto al locale l’indomito animatore si siede sul suo sgabello ed ordina il solito da bere, c’è una grande folla di persone intorno a lui.
Una dopo l’altra si avvicinano una serie interminabile di ragazze, affascinate dal biondo animatore, ragazze che però lui puntualmente disdegna. L’unica cosa che sembra interessargli sono i drink che continua a bere uno dopo l’altro.
Improvvisamente, in mezzo a tutta quella miriade di persone, si presenta lei. Silvia. Tedesca. Bellissima.
Travani non rimane insensibile al fascino transalpino ed inizia uno spietato corteggiamento a base di vino bianco. In pochissimo tempo la ragazza cede al fascino dell’atletico animatore ed incurante di tutte le persone che li circondano salta addosso a Travani baciandolo appassionatamente. Un ultimo bicchiere di vino e la ragazza lo invita a casa sua. In un lampo sono da lei, neanche il tempo di aprire la porta che sono già a letto. Iniziano le effusioni, Travani sta per fare centro quando però…. cade di nuovo addormentato. Un’altra volta.
Anche Creta si ribella a questa nuova defaillance dell’animatore e Minosse colpisce la terra così forte da farla tremare ( vedi http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/esteri/terremoto-rodi/terremoto-rodi/terremoto-rodi.html ).
L’indomani però al risveglio, dopo un breve imbarazzo, l’italico orgoglio fa sì di concludere quello che la notte aveva lasciato inconcluso. Ciao Silvia. Chissà se rivedrà di nuovo quella fortunata ragazza…

6 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile..ha concluso da solo in bagno..
l'unico 22(grazie a dio)

Anonimo ha detto...

Beh,proprio belissima..diciamo un tipo..

Anonimo da Creta

Anonimo ha detto...

Non ti riconosco più... un tempo gli avresti vomitato nei capelli!!!

7

Anonimo ha detto...

...o venuto nel naso...

5

Anonimo ha detto...

sei te ... sei te .... la vergogna dell' Italia sei teeeeee !!!!!!!!!
Travani fai tappa a Loret de mar per favore !!!!!

il Felipe Melo di Rignano

Anonimo ha detto...

ma che arrivano i giornali in codesta isola di barboni ???? se fossi stato piu' attento alle notizie di calciomercato sapresti con certezza che ho gia' salutato con immenso affetto e tristezza i gloriosi colori gialloblu' . eppure i rotocalchi di tutto il mondo ne hanno parlato quasi quanto la telenovelas rumena " the Mutu's"

un uomo chiamato Felipe