venerdì 22 febbraio 2008

Masionweb DVD collection

Dopo 6 mesi che ho traslocato ho finalmente ritrovato la scatola con la mia collezione di DVD!! Ero talmente felice di averla ritrovata (avevo quasi perso le speranze..) che ho deciso di catalogare i film sul PC. E di rendervi partecipi ovviamente.

Amici miei
Amici miei atto II
Amici miei atto III
Balla coi lupi
Berlinguer ti voglio bene
Blow up
Brancaleone alle crociate
Brutti sporchi e cattivi
Canone inverso
Cari fottutissimi amici
Divorzio all'italiana
Frankestain Junior
French kiss
I mostri
I sette samurai
I soliti ignoti
Il favoloso mondo di Amelie
Il medico dei pazzi
Il muro di gomma
Il padrino
La fabbrica del cioccolato
La grande abbuffata
La notte di S.Lorenzo
La strada
La vita è bella
Lamerica
L'enfant savage
L'imbalsamatore
Lo sceicco bianco
Matrimonio all'italiana
Mediterraneo
Miracolo a Milano
Nel nome del popolo italiano
Non ci resta che piangere
Novecento atto I
Novecento atto II
Nuovo cinema paradiso
Per un pugno di dollari
Polvere di stelle
Puerto escondido
Quattri matrimoni e un funerale
Roma città aperta
Scarface
Sciuscià
Shrek
Shrek 2
Uccellacci e uccellini
Ultimo tango a Parigi
Ultrà
Un americano a roma
Una giornata particolare
Vacanze romane
Vieni avanti cretino
Willy Signori e vengo da lontano

1 commento:

Elisa ha detto...

indò tu sei andato ad abitare?