mercoledì 4 giugno 2008

EUROPA AMARA PER I FOCA JUNIORS

Foca Juniors eliminati dalla coppa Uefa. La formazione gialloblù colleziona sei punti nel gironcino e si porta alla pari di altre due formazioni presenti, ma questo non basta. Le norme della federazione premiano la coppa disciplina e i Foca Juniors, con tre ammonizioni, sono ultimi. Doppia beffa considerando che in campionato la squadra di capitan Galli è arrivata seconda in coppa disciplina collezionando pochissimi cartellini gialli. La squadra teneva moltissimo a questo torneo e questa esclusione brucia ancora di più.
“ Non ci sto ad uscire così” ha commentato il capitano “ Avrei voluto andare avanti e la squadra avrebbe meritato di più per il gioco espresso nel girone”

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un regolamento a dir poco anti-calcio ci elimina dal torneo , peccato non averlo saputo da subito , magari ci saremo adeguati di conseguenza.
Ma adesso non e' tempo di polemiche ma di ringraziamenti .
Approfitto di questa prestigiosa pagina Web per salutare tutti i miei compagni in maglia gialloblu',per la prossima stagione dovrete fare a meno del sottoscritto visto i molto probabili cambiamenti nella mia vita .
un abbraccio di cuore, portero' sempre nel mio cuore la gloriosa casacca dei Foca Juniors.

Il Metronomo

masionweb ha detto...

Vabbè così mi fai piangere..